Cerca nel blog

Powered By Blogger

martedì 30 novembre 2010

spot nivea doppi sensi

Milan, Seedorf e compagni nello spot dai doppi sensi: il video

Il Milan è primo in classifica, e nessuno può sindacare il momento d’oro della squadra rossonera, ai vertici della classifica a pieno merito. Tra una partita e l’altra, giocatori ed allenatore si sono dilettati nelle riprese di un simpatico spot pubblicitario, atto a pubblicizzare il Gel da Barba ideato dalla Nivea.

Lo spot, trasmesso come d’accordo per soli 15 giorni sulle varie emittenti TV, è però stato al centro di un curioso caso, lanciato ovviamente da Facebook: nella pubblicità Seedorf avrebbe infatti utilizzato un particolare doppio senso, parlando del fatto che nelle rughe i giocatori devono stare attenti… il tutto riprendendo un uomo che bacia una donna; ed è lì che succede il patatrac, dato che gli ideatori dello spot hanno ben pensato di far recitare a Seedorf questa battuta equivoca: “L’importante è buttarla dentro”. Le accuse su Facebook sono partite immediate: tra chi ha deciso di commentare il video, è partita addirittura una voce decisamente polemica, etichettando lo spot come un “richiamo a concepire la donna come oggetto”.(i diritti a calcio fanpage)

Nessun commento:

Posta un commento