Cerca nel blog

Powered By Blogger

martedì 30 novembre 2010

Napoli, notte di bagordi per alcuni giocatori

La notizia non é ufficiale, quindi deve essere presa con la giusta cautela: secondo il quotidiano Roma alcuni giocatori del Napoli nella notte tra venerdì e sabato avrebbero tirato tardi ben oltre la mezzanotte festeggiando e bevendo champagne. La notizia é stata poi ripresa da Number two, trasmissione partenopea condotta da Massimo Caputi. Sembra che alcuni calciatori azzurri siano stati invitati al teatro Posillipo per ritirare un premio: lo sostiene il pr dell’evento intervenuto proprio alla trasmissione napoletana.
Anche se ciò fosse vero il tutto sarebbe avvenuto all’oscuro della società. Per questo motivo il dg del Napoli Fassone ha deciso di avviare un’indagine interna per fare luce sulla situazione. Se alcuni tesserati del club azzurro non hanno rispettato i regolamenti interni potrebbero andare incontro a pensanti multe.
Sarebbe fin troppo facile collegare la partita Udinese-Napoli 3-1 alla notte brava di alcuni azzurri. Di certo alcuni giocatori ad Udine sembravano fantasmi, ed é giusto punirli se non hanno rispettato i regolamenti interni. Quello che non si capisce é perché la notizia sia emersa dopo la partita e non prima, visto che l’episodio sarebbe successo venerdì notte. Forse qualcuno sta provando a rompere il giocattolo Napoli?

Nessun commento:

Posta un commento