Cerca nel blog

Powered By Blogger

lunedì 29 novembre 2010

Nesta addio, va ai Los Angeles Galaxy Di Beckham

Secondo sportmediaset, quella in corso è l’ultima stagione di Nesta al Milan. Il difensore, 35 anni nel 2011, lascerà i colori rossoneri dopo otto stagioni in cui ha vinto praticamente tutto. Nesta non andrà alla Lazio, come pronosticavano alcuni, ma nel meno emozionante campionato americano, la Major League.
Secondo sportmediaset, anche il 34enne difensore, come già Beckham e forse Ronaldinho, giocherà nei Los Angeles Galaxy. I rossoneri sono ovviamente preoccupati di sostituire l’ex difensore della Lazio con un altro uomo all’altezza. Diversi i nomi che si fanno: da Sakho a David Luiz. Nelle ultime ore si parlato anche di un giocatore biancoceleste: il brasiliano Dias.
Per il momento, comunque si tratta solo di voci. I rossoneri non hanno avviato una vera trattativa per acquisire un difensore. Anche perché il costo dei tre menzionati sopra è molto elevato. Va dai 15 milioni di euro in su. Inoltre, c’è da credere, i dirigenti rossoneri punteranno a convincere Nesta a giocare almeno un’altra stagione. E’ già successo con Maldini, ed ha funzionato per diversi anni. Anche Tassotti, Baresi e Costacurta furono convinti a giocare ancora, nonostante la loro volontà di smettere. Accadrà anche con Nesta?

Nessun commento:

Posta un commento